Vai al contenuto

Chi siamo

Scopri qui la storia del nostro negozio di piastrelle e rivestimenti a Torino, nato ormai più di 70 anni fa.

Dal 1950 a oggi, conosci

La nostra Storia

L’azienda con la vendita di piastrelle sorge con Adalberto Restelli negli anni 50, continuando poi ad evolversi con Sandro Restelli (figlio) ed Anna Restelli (nipote), che fondano la società attuale nel 2013 ed aggiungono alla vendita anche sanitari, rubinetterie, mobili,
e molto altro ancora. Occupandosi non solo di progetti privati, ma anche di collaborazioni con imprese, architetti e professionisti del mondo dell’edilizia. 
 
Se vuoi scoprire quali servizi possiamo offrire a professionisti del settore, clicca qui. Se invece vuoi conoscere a fondo i progetti in cui abbiamo collaborato con piastrelle, rivestimenti, mobili bagno e complenti a Torino, vai alla pagina Progetti.
Palette colori che utilizziamo per scegliere texture e rifinitura delle piastrelle bagno a Torino.

La mission

La mission

La nostra “missione” quotidiana é aiutare i clienti a capire qual è la scelta migliore per loro, per riuscire a costruire insieme la casa che hanno sognato e che vorrebbero per gli anni avvenire.

Ogni soluzione è sempre unica e approfondita dalla conoscenza delle persone che interagiscono con noi. Clicca qui per scoprire i nostri progetti.

I servizi

Devi rinnovare i pavimenti o alcuni ambienti della tua casa?
Vieni a trovarci nel nostro showroom di Torino:

Contattaci e prendi appuntamento